samd
samd
flazio.svg
flazio.svg

About

Login 

Login 

Confronta

Blog

flazio.svg

Il modo più semplice e veloce per creare un sito web

Per ulteriori informazioni, contattaci:
support@flazio.com 
+39.02 2111 8679
P.IVA 05021040877

Prodotto

Support

Tre Motivi per Cui Dovresti Utilizzare Email Personali

2016-07-23 01:04

Flazio Team

Vendere con il tuo sito,

Tre Motivi per Cui Dovresti Utilizzare Email Personali

news52-1581290653.png

Creare e utilizzare un indirizzo di posta personalizzato è spesso un fattore determinante per comunicare efficacemente con i tuoi clienti.Ecco alcuni punti chiave.
"Il mittente è il messaggio"Le caselle di posta personalizzate danno autorità e professionalità al tuo messaggio. Chiunque può creare un nuova casella di posta servendosi di servizi gratuiti come Gmail, Hotmail, Yahoo etc. La mail collegata al tuo dominio è unica: i tuoi clientiriusciranno sempre a riconoscerla tra le tante email che affollano le loro caselle di posta. Questo riconoscimento aumenta la fidelizzazione, ovvero il grado di soddisfazione che spinge l’utente a continuare il dialogo e a tornare nel tuo sito.

"Uno per tutti, tutti per uno"Se il tuo sito è suddiviso in sezioni, servirsi di diverse caselle di posta può snellire e facilitare la gestione delle tue comunicazioni.Potrai infatti utilizzare caselle di posta distinte per suddividere le richieste: ad esempio, potrai creare e inserire nel footer del tuo sito la mail info@tuodominio.com: sarà il primo contatto con i tuoi nuovi clienti. Potrai anche creare indirizzi di posta più specifici da collegare ai Form Contatti presenti nelle varie sezioni del tuo sito. In questo modo gli utenti che hanno raggiunto la pagina desiderata saranno in grado di inviare le loro richieste all’indirizzo di posta corretto.Potrai anche assegnare mail nominative, come m.rossi@tuodominio.com, in modo che sia tu che i tuoi collaboratori possiate gestire personalmente le richieste e instaurare un rapporto diretto con il cliente.
"La potenza è nulla senza controllo"Potrai gestire le tue mail con Flazio da un semplice pannello presente nella Gestione Sito del tuo editor.Dal pannello Gestione Mail potrai creare ed eliminare le tue mail e modificare le password di accesso.Avrai a disposizione una webmail associata al tuo sito, http://mail.tuodominio.com e potrai anche utilizzare un client di posta elettronica, come ad esempio Outlook, Thunderbird, Mail, Gmail etc., settando alcuni semplici parametri di configurazione.


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
whatsapp

© 2013-2024 flazio.com

Partner

pon201420imprcomppayoffeumisergb
ponloghi
sicilykiosk
financial-times3
logo_leaderdellacrescita

Pronto a creare il tuo sito web?