header blog
logot

BLOG

01/04/2017, 16:30





 



Il mese di Marzo di Flazio ha avuto un focus speciale sulla tua sicurezza in rete!
Ecco le ultime novità:

Un Sito Sicuro vola alto sui motori di ricerca
Il Certificato SSL (che consente di usare il protocollo sicuro HTTPS) protegge lo scambio di dati con i tuoi visitatori, aumentando la credibilità del tuo sito. 
HTTPS è anche un fattore importante per Google, che infatti afferma: "Abbiamo cominciato a usare HTTPS come fattore di posizionamento dei siti. Cerchiamo di incoraggiare i proprietari dei siti a passare da HTTP in HTTPS per mantenere tutti al sicuro sul web!".
È il momento di proteggere il tuo sito e di migliorare il posizionamento sui motori di ricerca!


Proteggi la privacy dei tuoi dati

Con il servizio Whois Privacy puoi proteggere, oscurandoli, i tuoi dati sensibili come numero di telefono o indirizzo mail che sono generalmente reperibili tramite il servizio ’Whois’, pubblicamente disponibile in rete.
Con la protezione privacy non sarà più pubblicamente possibile risalire alle tue informazioni sensibili, conoscendo semplicemente il tuo nome di dominio.


Tieni al sicuro il tuo brand con le estensioni aggiuntive

Se hai creato un sito e riservato il tuo dominio personale nessuno impedisce ad altri di acquistare lo stesso nome usando estensioni diverse. Ad esempio se hai un dominio studiodentisticorossi.it qualcun altro potrebbe acquistare studiodentisticorossi.com e anche il corrispondente .net. Questo può creare problemi alla reputazione del tuo marchio. 
Tramite Flazio puoi riservare e proteggere tutte le estensioni migliori per alvaguardare il tuo brand! 

Tutti questi servizi sono disponibili tra i servizi aggiuntivi all’interno del "Profilo Dominio" del tuo pannello di controllo.


1
Top 10 News
Newsletter
Archivio

Ultimi articoli

Le Novità di Marzo: più sicuri in rete!

01/04/2017, 16:30

logofoter