header blog
logot

BLOG

14/02/2017, 18:37





 



Il Team Flazio non si ferma mai e ha il piacere di presentarti alcune importanti novità introdotte in piattaforma che ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo...un fastastico sito web!
Ecco nel dettaglio le novità che troverai online accedendo all’editor di Flazio.com.

FullWidth
Grazie a questa nuova funzionalità, i tuoi componenti potranno essere adattati in larghezza alla dimensione di qualunque schermo con un semplice clik.
Seleziona l’opzione fullwidth direttamente dalla barra di modifica del componente che verrà automaticamente ottimizzato per qualsiasi risoluzione.

Componente Immagine
Il nuovo componente Immagine ti permette di inserire un Alt Tag relativo all’immagine. Uno strumento in più per migliorare il tuo posizionamento nei motori di ricerca. L’Alt Tag descrive l’immagine e la funzione che l’immagine ha all’interno della pagina. Google dà grande importanza all’Alt Tag. Grazie all’Alt Tag, Google estrapola importanti informazioni sull’immagine e sugli altri contenuti presenti nella pagina. Potrai inserire una sola immagine nel nuovo componente.
Le funzionalità del precedente componente Immagine non sono scomparse dal nostro editor... hanno indossato un nuovo abito: lo Slideshow! Lo Slideshow ti permette di creare una sequenza di immagini e di personalizzare le transizioni tra esse.

Un nuovo pacchetto di Template è disponibile per te! I nostri web designer hanno sfruttato le novità introdotte in piattaforma per la costruzione dei nuovi template. Accedi a Flazio.com e scegli il modello giusto per la tua attività. Ricorda che potrai personalizzare tutte le parti del template importato: potrai modificare la dimensione e la posizione di ogni elemento, scegliere nuovi colori per il tuo sito, eliminare e aggiungere testi, immagini e tutte le funzionalità presenti nel compstore. 
Dai un’occhiata qui [href="//www.flazio.com/template.php"] a tutti i nostri template!


1
Top 10 News
Newsletter
Archivio

Ultimi articoli

Importanti novità per te da Flazio.com!

14/02/2017, 18:37

logofoter