samd
samd
flazio.svg
flazio.svg

About

Login 

Login 

Confronta

Blog

flazio.svg

Il modo più semplice e veloce per creare un sito web

Per ulteriori informazioni, contattaci:
support@flazio.com 
+39.02 2111 8679
P.IVA 05021040877

Prodotto

Support

Creare un sito web con FLAZIO

2013-10-21 13:48

Flazio Team

Come usare Flazio,

Creare un sito web con FLAZIO

Migliora il tuo business e risparmia con FLAZIO! Crea un sito con Flazio, il miglior strumento per chi vuole affacciarsi al mondo di Internet, per lavoro o per

news7-1581290648.png

Migliora il tuo business e risparmia con FLAZIO! 


Crea un sito con Flazio, il miglior strumento per chi vuole affacciarsi al mondo di Internet, per lavoro o per passione, utilizzando un approccio puramente creativo e mai tecnico, senza doversi preoccupare di tutti i problemi che ci sono dietro lo sviluppo di un Sito Web.
Grazie a Flazio potrai realizzare un sito, riuscirai a risparmiare e al tempo stesso migliorerai la tua visibilità e il tuo business. Scopriamo di cosa si tratta. 
Partiamo da alcune considerazioni:  - Costruire un sito web è una prerogativa ormai essenziale per qualsiasi tipo di attività.  - Le web agency richiedono spesso prezzi elevati per la realizzazione dei siti.  - Se avrai necessità di modificare o aggiornare il sito dovrai ricontattarli valutare nuovamente il loro lavoro e potresti dover rimettere mani al portafoglio.
La soluzione a questi problemi è Flazio
 Flazio ti permette di:  - Realizzare un sito web professionale per te e la tua attività.  - Risparmiare sui costi di progettazione, realizzazione e mantenimento del sito.  - Modificarlo e aggiornarlo in qualunque momento, risparmiando tempo prezioso e senza nessun costo aggiuntivo.  - Essere assistito dal nostro supporto al tuo servizio per ogni problema. Abbiamo anche creato una sezione videoguide per poterti aiutare nelle prime fasi di creazione.Non sei ancora convinto? 
Parliamo un po’ di come funziona Flazio.Flazio è un website builder “fai-da-te". 
Potrai realizzarne uno in pochi click: ti basta un computer e una connessione a internet.Ogni cosa è stata pensata per essere veramente semplice e intuitiva: chi desidera creare un Sito con noi non ha bisogno di conoscere complessi linguaggi di programmazione.La grafica dell’area amministrativa coincide esattamente con quella che vedranno i visitatori, e ogni elemento è trascinabile e modificabile. Si lavora, dunque, direttamente sulla grafica, ricevendo in tempo reale un feedback visivo dell’operazione appena compiuta.
Novità esclusiva è la presenza, di un “CompStore” che contiene decine di “Componenti” gratuiti sviluppati dal Team Flazio e da sviluppatori esterni.nPer “Componenti” si intende l’insieme di elementi che compongono e/o aggiungono funzionalità a un Sito Web, ad esempio: caselle di testo, menù, photogallery, mappa google, collegamento a facebook, video di YouTube, bacheca, newsletter, e tantissimi altri.
Ogni componente può essere aggiunto al Sito Web semplicemente trascinandolo sull’area di lavoro.nnSarà tutto completamente personalizzabile e modificabile in qualsiasi momento in dimensioni, forma, colore, carattere e altro ancora. In questo modo ti sarà possibile creare un sito secondo le tue esigenze.
Che altro aspetti? Provalo subito.
Creare un sito è facile e divertente con Flazio!


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
whatsapp

© 2013-2024 flazio.com

Partner

pon201420imprcomppayoffeumisergb
ponloghi
sicilykiosk
financial-times3
logo_leaderdellacrescita

Pronto a creare il tuo sito web?