samd
samd
flazio.svg
flazio.svg

About

Login 

Login 

Confronta

Blog

flazio.svg

Il modo più semplice e veloce per creare un sito web

Per ulteriori informazioni, contattaci:
support@flazio.com 
+39.02 2111 8679
P.IVA 05021040877

Prodotto

Support

Fare Booking online con Flazio è ancora più facile

2017-06-08 18:26

Flazio Team

News di Flazio, booking online, creare un sito per attività ricettive,

Fare Booking online con Flazio è ancora più facile

Creare un sito web e fare booking online per la tua attività ricettiva ti consente di poter disintermediare dalle OTA. Ecco 3 novità per te!

news93-1581290657.pngnewsimage-1581290657.php

Creare un sito web per la tua attività ricettiva è un’ottima idea e ti consente di poter disintermediare la tua struttura dalle sempre più aggressive OTA. Esse sono senza dubbi una buona opportunità per incrementare le vendite, ma in una politica di lungo termine dovrebbero rappresentare solo una parte dei canali di vendita per il tuo hotel, B&B o attività di affittacamere.

 

Il modulo di booking online di Flazio ti consente di gestire con facilità le camere della tua struttura e poterle affittare online in pochi clic da tutto il mondo.

Ecco le ultime novità introdotte:



Sconti Speciali per i Tuoi Clienti


Da oggi il modulo di Booking diventa più potente, dando più flessibilità alla tua offerta. Ecco alcuni sconti che ti sarà possibile fornire ai tuoi clienti.

- Minimum stay: è possibile fornire uno sconto (sia in percentuale che fisso) a utenti che pernottano un numero minimo di notti.

- Early booking: è possibile fornire uno sconto (sia in percentuale che fisso) su prenotazioni che sono effettuate con un certo anticipo.

- No refund policy: in caso l’utente decida di non voler fruire di politiche di rimborso, potrà avere diritto a uno sconto al momento della prenotazione.

 

Utilizzare queste nuove funzionalità è facilissimo! 

Basta cliccare due volte sul componente booking e cliccare su "Apri gestione". Dalla maschera "Gestione Booking", sul menù di sinistra cliccare su camere. Per ciascuna tipologia di camera sarai in grado di modificare gli sconti premendo sull’icona matita: potrai scegliere il tipo di sconto, il numero di giorni, il valore dello sconto e la sua tipologia (potrai scontare in percentuale o con un valore fisso).




Pannello traduzioni


Con un semplice pannello potrai tradurre le descrizioni delle tue camere e internazionalizzare ancora di più la tua struttura!
Se il tuo sito è già stato configurato per una clientela internazionale tramite l’app multilingua, potrai utilizzare il pannello di traduzioni all’interno del booking manager e tradurre i testi descrittivi delle tue camere.
Sulla parte sinistra troverai la lingua attuale del sito, sulla parte destra potrai inserire i testi da tradurre 
Pigro nelle traduzioni? Utilizza la funzionalità di traduzione automatica: tradurrai i tuoi testi con un solo clic!

news93-1581290657.pngnewsimage-1581290657.php



Calendario Booking


Dal Booking Manager puoi gestire ancora più facilmente le tue prenotazioni grazie al calendario prenotazioni.Da qui puoi selezionare un periodo, ricercare prenotazioni e aggiungerne manualmente di nuove.Seleziona una singola data, o più giorni mantenendo premuto il pulsante: da qui potrai vedere se esistono già prenotazioni sulla camera o se è libera.
Se la camera non risulta preoccupata, potrai aggiungere manualmente la prenotazione e i dati del tuo cliente. Facile!



Pronto a utilizzare le nuove funzionalità booking di Flazio? :)


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
whatsapp

© 2013-2023 flazio.com

Partner

pon201420imprcomppayoffeumisergb
ponloghi
sicilykiosk
financial-times3
logo_leaderdellacrescita

Pronto a creare il tuo sito web?